CAGLIARI. CELLINO; Concessi gli arresti domiciliari, ma lui vuole la scarcerazione totale

Il presidente del Cagliari non vuole lasciare il carcere se non da uomo libero. Ai domiciliari anche il sindaco e l’assessore di Quartu…

(getty images)
(getty images)

CAGLIARI – Secondo quanto riporta l’Ansa, il Tribunale dei riesame ha concesso gli arresti domiciliari al presidente del Cagliari, Massimo Cellino, in carcere nell’ambito dell’inchiesta per lo stadio Is Arenas. Ai domiciliari anche il sindaco e l’assessore ai Lavori pubblici di Quartu, Mauro Contini e Stefano Lilliu.

Ore 13,00 – Il sindaco di Quartu sant’Elena, Mauro Contini ha lasciato poco dopo mezzogiorno il carcere di Buoncammino. In mezzo ad una folla di giornalisti e tifosi e’ salito a bordo di una Mini 90 marrone ed e’ stato accompagnato a casa a Quartu. Intanto si apprende che Cellino non vorrebbe uscire dal carcere. I suoli legali avrebbero chiesto la scarcerazione di Cellino, non i domiciliari. Lui avrebbe gia’ manifestato l’intenzione di non voler uscire dal carcere se non da uomo libero. Ma il provvedimento del magistrato e’ quello dei domiciliari, al quale non potrebbe opporsi.