SIENA-LAZIO. RUBIN: “Siamo stati bravi ma dobbiamo mantenere alta la guardia”

Il bianconero autore di due assist parla della grande vittoria contro la Lazio…

(Getty Images)
(Getty Images)

SIENA-LAZIO – Alla fine della vittoria del Siena contro la Lazio per 3-0, l’autore di due assist bianconeri Matteo Rubin ha  analizzato la vittoria dei suoi.

RUBIN A MEDIASET PREMIUM

Tutto bene a livello tattico

Tanta voglia di far bene e combattere fino alla fine. Non abbiamo paura di nessuno ma dobbiamo scendere in campo per far bene. Stiamo lavorando bene in settimana e non dobbiamo mollare.

Lazio male a Siena

Avevamo studiato  bene i loro movimenti. Siamo stati bravi e concentrati dall’inizio. Bravi ad andare sul 2-0 all’intervallo poi sul 3-0 è stato bravo Emhegara. Sta andando tutto bene. Dobbiamo tenere alta la guardia e continuare così.

RUBIN A SKY

La salvezza è ancora alla vostra portata

Stiamo cercando di arrivare a questo obbiettivo da inizio stagione. Sapevamo che sarebbe stata dura oggi contro una Lazio che veniva da un ottimo pareggio in Europa League quindi siam contenti. Non dobbiamo guardare la classifica e continuare a lottare parti per partita. Già domenica avremo una sfida importante con la Juve che sarà arrabbiata dopo la sconfitta con la Roma. Ma noi dobbiamo guardare avanti, un passo alla volta

Cosa è cambiato nella vostra testa?

Forse abbiamo un po’ più di tranquillità e poi c’è la voglia dei nuovi di dimostrare che valgono e che vogliono fare bene. Bisogna lottare fino alla fine, ma siamo anche contenti per Emengara che è arrivato qui e sta facendo così bene.

Un Emengara che continua a stupire tutti..

Si sta stupendo anche noi. Si è presentato così tranquillo e sta facendo benissimo. Continuiamo così, senza mollare niente