SIENA-LAZIO. EDERSON: “Sono pronto, ho voglia di entrare e fare bene”

Il centrocampista Brasiliano ha ormai recuperato dal lungo infortunio ed è pronto per dare il suo apporto alla squadra…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – A circa un’ora dall’inizio del posticipo Siena Lazio, il centrocampista biancoceleste Ederson è stato intercettato ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole: «Strano il destino. Proprio contro il Siena avevo segnato l’ultima volta e proprio contro i bianconeri avevo giocato. Io mi sento bene. Ormai sono 10 giorni che mi alleno con la squadra, anche se ovviamente devo migliorare fisicamente. Ma oggi spero di entrare e di fare bene. Sono contento di essere tornato a disposizione. Sono felicissimo di essere di nuovo col gruppo. In Germania abbiamo ottenuto un buon risultato, ora dobbiamo pensare al campionato. Tutte le squadre che, in settimana, sono state impegnate in Europa non hanno avuto buoni risultati in campionato. Noi siamo concentrati, vogliamo fare bene e soprattutto vincere. Io personalmente sono a disposizione del mister, sono contento e voglio dare il mio contributo». Poi racconta il rapporto on i compagni e le foto che hanno caricato stamattina su twitter: « Siamo un bel gruppo, unito e va bene scherzare come facciamo con twitter, è una cosa bella per la mia famiglia che è in Brasile e per tutti i tifosi»

Ai microfoni di Mediaset Premium, Ederson ha dichiarato: “Mi fa piacere rientrare proprio contro il Siena squadra contro la  quale ho segnato il primo gol. Spero di entrare e dare il mio contributo. Stasera Dobbiamo avere l’approccio giusto e affrontare le partite al cento per cento. Dobbiamo conquistare punti anche fuori casa e  dobbiamo cercare di conquistare i tre punti. Paura del Milan? No, non dobbiamo guardare a quelle che sono dietro ma a quelle che sono avanti. Dobbiamo giocare per vincere tutte le partite.

Ai microfono Sky ha, invece, dichiarato: «Mi fa molto piacere essere di nuovo col gruppo, speriamo che sia un segnale positivo che rientro col Siena contro la quale ho segnato il primo gol. Oggi vogliamo i tre punti e spero di dare il mio contributo. E’ vero, abbiamo perso dei punti contro delle squadre meno favorite, dobbiamo migliorare sotto quel punto di vista ed avere sempre il giusto approccio