INTER. PEREIRA: “Con il CLUJ sarà una partita speciale per me”

Il terzino nerazzurro parla alla vigilia della sfida contro il Cluj in Europa League…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – Il difensore dell’Inter, Alvaro Pereira, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida in Europa League contro il Cluj. Ecco le sue parole:

SUL STAGIONE FINO AD OGGI ALL’INTER – “Io sto benissimo, ho detto che il Pereira del Porto dovevate ancora vederlo. Non mi piace fare paragoni, mi sono adattato bene, sono tranquillo e aspetto la decisione del mister se vuole farmi giocare o meno. L’importante è lavorare per la squadra e fare bene“.

RICORDI SULL’ESPERIENZA PASSATA AL CLUJ – “Ricordo tutto, perché è stata la mia prima squadra europea e sempre avrò un grande ricordo. Ho lasciato compagni e amici in Romania, per me sarà una partita speciale“. 

SULLA POSIZIONE IN CAMPO – “Per le mie caratteristiche posso giocare indietro e avanti, poi decide l’allenatore. Con tre dietro gioco nell’Uruguay e ho fatto tante partite all’Inter. Dove mi vuole il mister io gioco”. 

SU DIEGO LAXALT – “L’ho visto nel Sub-20, ha fatto un grande campionato. Però non lo conosco bene, ha iniziato ora a giocare ma credo sia molto buono”.