INTER. NATALINO su TWITTER: “Grazie a tutti per il sostegno”

Il giovane giocatore nerazzurro è tornato a casa, dopo l’operazione al cuore. Con un tweet ringrazia tutti per il sostegno…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIO – Felice Natalino, giovane giocatore nerazzurro, è stato costretto a sottoporsi ad un’operazione, un’ablazione. Partito da un paese vicino Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, in Calabria, il giovane arriva da una famiglia che con il calcio ha avuto sempre a che fare. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Crotone, Natalino all’età di secidianni passa  al Genoa per poi andare all’Inter dove a diciotto anni ha esordito in Serie A sotto la guida di Rafa Benitez. L’ultima esperienza per il talento calabrese è stata nel Crotone dove ha totalizzato solamente 45 minuti.

Nei giorni scorsi Felice si è sentito male, è stato portato a Catanzaro in ospedale d’urgenza, poi è stato trasferito al San Raffaele dove è stato operato. I tifosi nerazzurri e non solo hanno inondato la sua bacheca su Facebook per incoraggiarlo, per scrivergli, per dirgli che non è da solo. “Torna presto”, “Siamo con te”, “Forza Campione“. Ci sono anche messaggi in dialetto calabrese: “Nua calabrisi simu chiu forti i tutti” (“Siamo i più forti di tutti“), “In bocca al lupo anche da parte di noi tifosi juventini“, “Non mollare”, “Sono un tifoso napoletano, ma tralasciando la rivalità calcistica siamo tutti fratelli uniti da un’unica passione: Il Calcio! I più sentiti auguri per il futuro, torna più forte di prima, mi raccomando“. Questi sono solo alcuni dei tanti messaggi. Visto il calore della sua gente il difensore ha deciso di ringraziare tutti tramite il social network Twitter: “Grazie a tutti per il sostegno!!! vvb!!!”.