LAZIO. MARCHETTI: “Mi godo la convocazione. BALOTELLI? Il MILAN ha fatto il salto di qualità”

Il portiere biancoceleste festeggia il suo ritorno in Nazionale…

(getty images)
(getty images)

 

Come riporta ilsitodifirenze.it, dal ritiro della Nazionale, il portiere della Lazio, Federico Marchetti esprime tutta la sua felicità nel ritrovare la maglia azzurra: “”E’ passato un bel po’ di tempo dalla mia ultima volta, sono contento, mi godo la convocazione, consapevole del fatto che ci sono altri portieri qui e ci sarà da continuare a fare bene per meritarsi un’altra convocazione in futuro.Non ho fatto ancora nulla, ne’ qui in Nazionale, ne’ con la Lazio, pur avendo ottenuto la finale in Coppa Italia” .

Sugli obiettivi con la Nazionale.
Sono due anni e mezzo che non faccio parte del gruppo azzurro, il mio obiettivo era tornare qui, anche perchè ho perso la maglia azzurra in maniera assurda, essendo stato messo in quel periodo, nel mio club, a fare il quarto portiere”.

Su Balotelli e il Milan
“E’ un bene, sia per la Nazionale sia per il calcio in generale. E’ giovane, ha tutto il tempo per dimostrare il suo valore, che già conosciamo molto bene. Il Milan si è avvicinato in classifica, visto che è a tre punti . Lotterà con noi della Lazio fino alla fine per partecipare alla prossima Champions. Con Balotelli, che è un giocatore estremamente importante, hanno fatto un salto di qualità in attacco. Da fuori mi sembra che lui ed El Shaarawy abbiano una sincronia in campo, che è sempre importante”.