GALLIANI: “Il rigore di ieri? C’era quello di DOMIZZI su BALOTELLI”

(getty images)
(getty images)

DICHIARAZIONI GALLIANI – L’ad rossonero Adriano GALLIANI, presente al tradizionale incontro organizzato dalla FIGC tra arbitri, allenatori e capitani di serie A, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate da SkySport24:
Il rigore?
Magari c’era quell’altro,io qualche polemica l’ho fatta ma i rigori mi piace vederli dal campo e non con la telecamera che va a rivostare tra gambe e piedi. Io l’ho rivisto di notte, dal campo mi sembrava rigore quello di Domizzi su Balotelli.

Certo se Balotelli avesse segnato subito, dopo 30 secondi…
Sarebbe stato pazzesco, sarebbe stato troppo forse! Ma va bene così.

Esultanza simile a quella di Ibra...
Dà quella fisicità, quel carisma… Ha una grande presenza scenica simile ad Ibra, credo che il suo arrivo possa in un certo senso sostituire idealmente Ibra.

Pensava di recuperare cos tanti punti all’Inter?
L’Inter non c’entra niente, stiamo marciando al ritmo degli ultimi due anni. Abbiamo scontato 12 giocatori nuovi e la perdita di big come Ibra e Thiago e di mostri sacri. Abbiamo pagato lo scotto dopo le famose 8 giornate… Ora partiremo alla pari con tutti e ce la giocheremo con tutti, siamo partiti con l’handicap ma pensiamo di avere una squadra che può giocarsela alla pari con tutti.

Chi temi di più per il terzo posto?
Non lo so noi dobbiamo andare avanti, la corsa è per il terzo posto, speriamo di farcela.

Il Barca fa memo paura ora?
Ma no è la squadra pià forte del mondo ed è incredibile incontrarlo 6 volte nelle ultime due edizioni di Champions… ERa meglio incassare meno e trovare altro!

Berlusconi è contento di Balotelli?
Molto.

Pato?
E’ un grande campione, peccato per i tanti infortuni. Speriamo che in Brasile stia bene,il suo unico problema è stato fisico, perché è un campione.

Più faticoso l’ingaggio di Ibra o di Balotelli?
Infinitamente meno, molta meno fatica con Ibra, Balotelli è stata una roba nuova al mondo per me per la difficoltà della trattativa col City.

Questo è il Milan della prossima stagione?
Sicurissimamente, assolutissimamente, abbiamo 3 attaccanti che hanno 60 anni.

Allegri dice che può restare altri 5-6 anni, proprio come aveva detto Zeman…
(ride) saluti, saluti!