MILAN. RAIOLA: “Il Psg aveva pensato a Balotelli, ma non ora…”

Le parole dell’agente del neo attaccante rossonero…

FBL-ITA-ENG-PR-MILAN-MANCITY-BALOTELLI-ARRIVAL

Ecco le parole di Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, intervistato da Mediaset Premium:

“La trattativa è saltata diverse volte, la stampa ha creato nervosismo alla proprietà del City. La volontà di Balotelli è stata importante, ma è stata importante anche la volontà di Galliani; l’ad rossonero è come un treno, è difficile fermarlo. Galliani ha voluto Balotelli, ha mollato solo quando è riuscito ad acquistarlo”.

Le dichiarazioni di Berlusconi su‘Balotelli mela marcia’? “In quel momento avrei voluto rispondere al presidente, però eravamo già in trattativa ed è stata un’uscita dove voleva dire altro. Ho immediatamente chiamato Galliani per chiarire la situazione, le chiacchiere non m’interessano; l’importante è che ha portato Balotelli al Milan”.

Balotelli e Ibra ancora insieme? “Ho la fortuna di avere calciatori fortissimi come loro due, durante gli Europei il PSG ha presentato un’offerta al City che ha però rifiutato. Spero che un giorno possano giocare insieme, voglio bene ad entrambi e vorrei vederli ancora in campo insieme. Un giorno, chissa…”.

Juve su Balotelli? “Non m’interessa parlare della Juve, il Milan ha offerto un progetto importante senza mai abbandonare la trattativa”.