MORATTI: “Le parole di CONTE? Non ho mai visto MOURINHO attaccare gli arbitri così”

(getty images)
(getty images)

DICHIARAZIONI MORATTI – Intervistato dopo il pareggio tra INTER e TORINO, il presidente nerazzurro Massimo MORATTI ha parlato sia dlel match, che del mercato e delle recenti polemiche esplose dopo le dichiarazioni del tecnico della JUVENTUS Antonio CONTE. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Eurosport.com:

Sulla partita:
“Non ho rimpianto per l’assenza di Milito, quell’episodio sul goal del Torino ha condizionato la gara. Il Torino e Ventura sono stati bravi, mi dispiace per l’infortunio capitato a Mudingayi”

Sulle parole di Conte:
“Le polemiche della Juventus e di Conte? Non ho mai visto Mourinho attaccare gli arbitri così…”.

Sul Coutinho:
“Ci sono delle opportunita’ da cogliere, a volte per alcuni giocatori può esserci la possibilità di avere più spazio, e per questo credo che per Coutinho può essere una grossa opportunita’ e per noi un’operazione che puo’ andare bene.

Su Paulinho:
“Che costi troppo senza dubbio, che poi possa essere un’opportunità concreta vediamo in questi giorni qui. Vediamo domani cosa succede. Dipende dalle informazioni che arrivano dall’altra parte del mondo. Mercato? Non posso dare notizie, vedremo nei prossimi giorni”

Balotelli al Milan le darebbe fastidio?
“No”