ROMA. CASTAN: “Battere l’INTER per non dire addio alla CHAMPIONS”

Il difensore giallorosso ha elogiato anche De Rossi e Totti: “Sono i leader”…

118717-3

 

NOTIZIE AS ROMA – Il difensore brasiliano Castan si racconta in una intervista a Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni integrali: “A Firenze ci siamo ritrovati, ora l’Inter. Sarà fondamentale, dobbiamo recuperare 10 punti. A Firenze vittoria bella, di spirito, di personalità, che mi fa vedere che la nostra squadra è troppo forte”.

Sulla difesa a 3?
“Ci avevo già giocato, molto tempo fa. Mi piace giocare a 3, anche a 4, decide il mister. Se la rivedremo? Non lo so, spetta all’allenatore decidere”

Domenica sera l’Inter, cosa ricordi dell’andata?
“Mi ricordo bene, la prima volta a San Siro, bello stadio, contro l’Inter, bella squadra. Abbiamo vinto e giocato bene, giochiamo bene anche all’Olimpico adesso. Partita troppo fondamentale, se vinciamo possiamo sognare il terzo posto, bisogna vincere perchè l’Inter è una squadra che lotta con noi per la Champions. Se non vinciamo è più difficile”

Quali giovani ti hanno impressionato nella Roma?
“Ci sono tanti giovani come Lucca, Florenzi, Destro, li vedo con tanto talento, Romagnoli è un altro, di classe ’95, che ha un futuro immenso. Parlo sempre con lui, è un difensore troppo forte, sono sicuro che diventerà un campione”

Totti e De Rossi?
“Sono i leader della squadra, troppo importanti per noi”

Con il Corinthians hai vinto tutti, se rimanevi potevi vincere il mondiale per Club
“Si, ci ho pensato, ma finita la Libertadores, io avevo il progetto di giocare in Europa, e quando la Roma mi ha fatto vedere il suo progetto, mi è piaciuto tanto. Così non ho pensato al Mondiale. Baldini e Sabatini hanno detto che mi volevano subito qui, sono felice qui e mi sento un pò campione mondiale”

Cosa vuoi vincere a Roma?
“Mi aspetto di vincere tutto perchè quando vieni in una squadra come la Roma, nella capitale, devi vincere tutto. Ma serve tanto lavoro per essere campioni. Io voglio rendere felici i tifosi”.