CALCIO FEMMINILE. Ratificato il passaggio a Dipartimento della LND

00000000000000000000logocfLa L.N.D. rende noto tramite il proprio sito ufficiale (www.lnd.it) che il Consiglio Federale ha ratificato la trasformazione della Divisione Calcio Femminile, in DIPARTIMENTO  Calcio Femminile, quale articolazione della Lega Nazionale Dilettanti.

“E’ un risultato che si è reso indispensabile in conseguenza della criticità cui versa il movimento – ha dichiarato il presidente della LND, dott. Carlo Tavecchio – la trasformazione è stata richiesta dalle stesse società che nel corso dell’ultima assemblea hanno sposato il progetto di rilancio che vedrà impegnata tutta la Lega”.

Il calcio femminile cambia, cresce e avanza: lo slogan che accompagnerà la campagna promozionale del movimento sarà ‘l’altra metà del calcio’. Il calcio femminile da oggi  avrà a disposizione il supporto dell’intera struttura LND, alla quale si affiancherà il contributo offerto dalla neo-istituita Commissione FIGC, cui partecipano tutte le componenti federali e per la cui attività sono già stati stanziati 300 mila euro.