MILAN. BERLUSCONI: “BALOTELLI una mela marcia, sogno GUARDIOLA”

Il presidente del Milan è intervenuto in serata a Telelombardia parlando di Balotelli, di Pato e del suo sogno per la panchina rossonera…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – Ecco le ultime parole di Silvio Berlusconi, presidente del Milan, intervenuto in serata, parlando di mercato in entrata e uscita e del suo sogno per la panchina rossonera:

SU BALOTELLI: “Balotelli è una mela marcia, potrebbe infettare tutti gli spogliatoi. Compreso quello del Milan”.

SU PATO: “Pato mi ha promesso che torna guarito tra un anno e mezzo, dal Corinthians”.

SU EL SHAARAWY: “Posso garantire nella maniera più assoluta che abbiamo avuto la fortuna e la capacità di incontrare un campione con la personalità ricca che è già diventato simbolo del Milan. Partenza esclusa anche con un’offerta da 100 milioni? Non ci sarà nessuno che offrirà 100 milioni di euro, c’è una regola europea e non si puó spendere più di quello che si incassa“.

SU TEVEZ: “Non ho mai cambiato idea su Tevez. Galliani pensava di poterlo ottenere a delle condizioni che mi avrebbero fatto cambiare idea

SUL SOGNO GUARDIOLA: “Sogno sempre Guardiola. Mi piacerebbe portarlo al Milan perchè io amo il bel giuoco e lui è uno che fa giocare bene le squadre che allena. Nei colloqui privati ha sempre detto che voleva staccare almeno un anno dal calcio. Noi abbiamo giudicato che non avessimo delle chance nonostante lui mi avesse detto che il Milan gli era simpatico e che mi stimava come persona. Se in questo momento devo dire quali percentuali ci sono che lui possa venire al Milan, queste sono molto basse”.