FIORENTINA. Ag. CUADRADO a VN: “La FIORENTINA è un top club”

ESCLUSIVA VIOLANEWS.COM – L’agente del colombiano, Alessandro Lucci, è stato intervistato da Violanews.com sul suo assistito…

(getty images)
(getty images)

ESCLUSIVA VIOLANEWS.COM – NOTIZIE FIORENTINA – Djamel Mesbah ha un futuro in maglia viola? Il difensore non ha spazio nel Milan e per questo motivo potrebbe decidere di cambiare aria, d’accordo ovviamente con i vertici rossoneri. Per capire se questa trattativa è destinata a decollare, Violanews.com ha contattato il suo agente Alessandro Lucci che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Al momento non c’è un concreto interesse da parte della Fiorentina, non ho riscontri da questo punto di vista. Sappiamo che Firenze è una piazza importante, però Mesbah non può essere in questo momento accostato alla Fiorentina”.

Su Juan Cuadrado, ecco invece il pensiero di Lucci: “Siamo tutti molto contenti per quello che è il suo rendimento in maglia viola, lui racconta sempre che lo spogliatoio è fantastico, fatto di uomini veri così come la società è fatta da persone serie. Firenze è l’ambiente ideale e noi adesso non pensiamo ad altro. Cuadrado è un calciatore che sta continuando a crescere, diventerà un giocatore di livello internazionale, è uno dei pochi che costantemente salta l’uomo e crea superiorità però adesso non possiamo pensare a giugno, a cosa succederà perché è assurdo. Io mi limito a dire che Firenze non è un punto di partenza o una tappa intermedia, ma è una città fantastica, c’è una società con un progetto serio ed ambizioso, così come l’allenatore che secondo me è uno dei migliori che c’è in Italia. Ci tengo a sottolineare l’importanza di Firenze perché non voglio che si dica di un Cuadrado che punta ad un top club, la Fiorentina è già un top club poi ovviamente fa piacere ricevere apprezzamenti da tutta Europa”.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA COLLEGATI A WWW.VIOLANEWS.COM