RAIOLA: “Totti? Chi giura fedeltà è come se non volesse progredire”

IL MATTINO (A. Rossi) – Il noto agente Fifa aggiunge: ‘Che senso ha per un campione restare tutta la vita sempre nella stessa squadra?’…

(getty images)
(getty images)

IL MATTINO (A. Rossi) –  Il Paris St.Germain fa la corte anche ad Hamsik? “Penso di sì. Ma il caso di Hamsik è diverso da quello di Cavani. Marek è un ragazzo speciale, ha una filosofia di vita che rispetto anche se non condivido“. Così Mino Raiola, agente Fifa, risponde durante unintervista al quotidiano Il Mattino. “Un calciatore non deve mai rinunciare a migliorare e a cercare nuovi stimoli – aggiunge l’agente di Hamsik e Balotelli –  Chi giura fedeltà è come se non volesse progredire: guardate Totti, che senso ha per un campione restare tutta la vita sempre nella stessa squadra? Se però davvero Hamsik crede in quello che fa, è giusto che resti a Napoli”.
Napoli-Roma decisiva per il futuro in campionato delle due squadre? Forse. La Roma ha acquisito la mentalità che aveva il Napoli un anno fa: non molla mai. Gli azzurri hanno accusato qualche battuta a vuoto ma sono ancora in tempo per rifarsi. Come finirà? Spero 5-4 per il Napoli”.

Renato Boschetti