CAPELLO: “La ROMA è l’unica squadra che può dare fastidio alla JUVE”

(getty images)

CAPELLO SU SERIE A – Fabio CAPELLO, ex tecnico di ROMA e JUVENTUS, ha parlato delle due squadre e, in generale, del campionato di serie A in corso. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Eurosport.com: “Questa Juve sta facendo benissimo, bisogna farle i complimenti anche se non ha competitor, ai miei tempi c’erano avversarie come Milan, Inter e Roma, oggi le milanesi hanno lasciato andare tanti giocatori importanti. Secondo me l’unica squadra che sulla carta può dare fastidio ai bianconeri è la Roma“.

Ecco poi le sue dichiarazioni sul giallorosso Daniele DE ROSSI: “Daniele l’ho fatto esordire io insieme ad Aquilani, è un giocatore importante, lo sa anche Zeman, ma dovrà adattarsi a certe idee dell’allenatore. Non so quale sarà il suo futuro, ballano tante cose, l’importante è che il giocatore sia felice nella squadra dove gioca e che questa felicità venga trasmessa ai compagni. De Rossi è uno importante, fa la differenza“.

Infine il suo parere sul Andrea PIRLO, passato dal MILAN in bianconero: “Un peccato che sia stato dato via, è un giocatore che fa la differenza e potrebbe giocare in tutte le grandi del mondo. La Juve è stata brava a prendere lui e Barzagli, giocatori ingaggiati a parametro zero”.