PALERMO. GASPERINI: “Spero in un 2013 migliore”

Il tecnico rosanero fa un resoconto del 2012…

(getty images)

Il tecnico del Palermo Gian Piero Gasperini,attraverso il sito ufficiale del club rosanero ha voluto fare gli auguri di buon Natale e di buon anno ai tifosi, ecco quanto raccolto daTuttoPalermo.net.

Il 2012 è stato un anno piuttosto difficile, il 2013 dovrà essere per forza migliore. Non so di quanto, dovremmo essere capaci noi di fare bene, spero veramente che possa essere un anno di soddisfazioni per i nostri tifosi. Natale è la festa più bella dell’anno per tutti. Auguro un felice Natale soprattutto a quelle persone che per il momento si trovano in difficoltà, spero che possa essere una giornata di felicità per tutti“.

Il tecnico rosanero ha fatto un bilancio della prima parte di stagione: “E’ un bilancio positivo per alcuni aspetti, se consideriamo per esempio le prestazioni, ma non lo è se si guarda ad i punti che abbiamo in classifica. C’è fiducia per il prossimo anno, per come si è espressa la squadra soprattutto nelle ultime gare. Il gruppo è compatto, abbiamo sbagliato solo la gara contro la Roma ed il secondo tempo contro il Bologna“.

Rammarichi per i punti persi? Ho tanti rammarichi, ci sono state delle partite veramente sfortunate come quelle di Udine e Siena, quelle con Torino e Milan o quelle perse negli ultimi minuti con Atalanta e Pescara. La partita migliore è stata indubbiamente quella col Catania, almeno siamo riusciti a dare una gioia ai nostri tifosi“.