INTER. STRAMACCIONI: “La sosta arriva nel momento giusto”

Le parole del tecnico nerazzurra dopo la partita pareggiata nel finale contro il Genoa…

(getty images)

Ecco le parole di Andrea Stramaccioni, ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita con il Genoa:

Prestazione che ti aspettavi?
Sapevamo di essere in un momento particolare con tantissimi problemi. Gargano e Cambiasso hanno recuperato all’ultimo. Anche se il risultato è quello che è, faccio i complimenti ai ragazzi. L’occasione di Livaja è stata incredibile. La sosta arriva al momento giusto. Cinque mesi importanti per buttare le basi.

Ti è piaciuta questa Inter?
L’Inter è partita bene. Alvarez si è infortunato ed è entrato Pereira, abbiamo perso un po’ il filo e il Genoa si è difesa bene. Il secondo tempo ho messo Chivu davanti la difesa. Il calcio è così, Immobile ha fatto una grande giocata. Poi è uscita la vera Inter, peccato che era troppo tardi.

Su Paulinho
Parlare adesso di cosa potrebbe servire, non serve. Faccio i complimenti ai ragazzi che ho. Il rammarico di non aver vinto, in una partita che ad un quarto d’ora dalla fine si stava perdendo, non posso dire altro.

Sul gol subito c’è stata poca organizzazione 
I difensori pensavano che Immobile si sarebbe accentrato sul destro, quindi per questo hanno raddoppiato all’interno. E’ stato bravo Immobile.

Sul modulo
I nostri moduli base sono 3-4-3 e 3-5-2. Oggi non è stato un 4-3-3 ma un 3-4-3, con Pereira che faceva avanti e indietro sulla fascia sinistra.