MILAN. GALLIANI: “Se non parte nessuno, non arriva nessuno”

Le parole dell’amministratore delegato sul mercato rossonero…

(getty images)

L’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita di Milan-Pescara.

Ecco le sue parole:

Serve più un attaccante o un centrocampista nel mercato di gennaio?

Dipende da chi parte. Se non parte nessuno non arriva nessuno. E quindi dipende da cosa succede nel mercato in uscita. Siamo in tanti, dobbiamo sfoltire la rosa, siamo addirittura in 32, quindi è possibile che serva qualcosa però se non esce nessuno stiamo come siamo. E’ l’assoluta verità.

Come vanno i tentativi per convincere Robinho a restare?

Io continuo ad insistere, lui mi dice che ci sono 40 gradi e che i suoi bambini sono sulla spiaggia. Gli ho detto: “Guarda che anche qui non è mica male la temperatura”. Mi guardava come un pazzo quando gli spiegavo che era sabbia bianca quella di Milanello e non neve. Vediamo. E’ una cosa piacevole e carina perché lui si esprime con grande affetto verso tutti noi. Capisco che la sua famiglia, sua moglie e i suoi figli sono a Santos, scorrazzano sulla spiaggia e fanno i bagni. Gli ho detto che i bagni si possono fare tutta la vita, è giovane e se anche li fa tra un anno o due, ha tanti anni per fare bagni. Non capisco perché vuole cominciare da gennaio a fare bagni, comincia tra un paio d’anni che è lo stesso!