INTER. MORATTI: “Arbitri? Siamo sfortunati”

Parla il presidente neroazzurro sull’arbitraggio delle ultime giornate e sul campionato di Serie A…

(Getty Images)

Come riporta il sito fcinternews.it, il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, non sembra molto arrabbiato per le decisioni arbitrati sfavorevoli dell’ultimo periodo. Ecco le sue parole: “In questo periodo mi sembra che siamo un po’ sfortunati con gli arbitri. Ma per il momento vediamo cosa succede, per adesso guardiamo. Sicuramente non sono contento per la sconfitta con la Lazio, però la squadra mi sembra abbia giocato bene“.

“Aver perso non cambia il mio giudizio, nel secondo tempo specialmente -riporta fcinternews.it -. La Juventus? Fa un suo campionato, noi facciamo il nostro. In questa giornata avevano un turno più facile, ma mi hanno detto che hanno fatto bene.

Infine il presidente neroazzurro parla anche di mercato in vista di gennaio: “Paulinho è un bravissimo giocatore, lo seguiamo da tanto. Ma noi dobbiamo trovare il giusto equilibrio sempre, tra il valore del giocatore e le nostre possibilità economiche. Un regalo a Strama con un colpo dal mercato? Ripeto, questa dev’essere la nostra linea, con un occhio al bilancio rispetto al valore del giocatore“.