MERCATO INTER. AUSILIO: “QUINTERO piace. ROSSI? Vedremo… No a DENIS”

Ecco le parole di Piero Ausilio ai microfoni di Inter Channel…

(getty images)

Si parla di mercato nell’ultimo intervento a Inter Channel di Piero Ausilio:

Su Denis, considerabile vice Milito: “Cigarini e Denis a Bergamo possono avere un futuro importante, anche se io considero già tali le squadre dove sono attualmente“.

Su Funes Mori: “lo stiamo monitorando, ma non più di tanti altri. Certo che andare in Argentina e non vedere il River sarebbe strano…è una di quelle società che viene sempre seguita“)

Su Giuseppe Rossi: sta cercando di recuperare al meglio, è lontano dal campo da un anno e mezzo. Gli auguro ogni bene, intanto aspettiamolo, poi vediamo

E infine su Juan Fernando Quintero, inseguito anche dalla Juventus: Parlo solo di lui, dato che l’ho già fatto in precedenza. Abbiamo provato a far qualcosa, ma quando ti trovi di fronte ragazzi con passaporto non comunitario devi fare alcune valutazioni riguardo il loro status. Il Pescara aveva disponibilità e ha sfruttato il momento, noi abbiamo cercato la collaborazione di altre società ma alla fine ci abbiamo rinunciato. Lo stiamo comunque seguendo, sono contento che è arrivato in Italia. E’ un giovane di gran qualità e talento“.