R. SENSI: “DE ROSSI? Impossibile la sua cessione. Dirigenza americana? Sarebba gradita la presenza allo stadio”

L’ex presidente giallorosso ha parlato al programma “Novanta Minuti” su Rai Sport 1…

(getty images)

 

Rosella SENSI è stata ospite di “Novanta Minuti” programma pomeridiano di Rai Sport 1. L’ex presidente della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco le sue parole:

 

SUL FUTURO DI DE ROSSI – “Sia Zeman che De Rossi sono attaccatissimi alla Roma. Non credo sia possibile una sua cessione, non voglio neanche pensarci, per tutto quello che Daniele rappresenta per Roma e per la Roma e credo che questi valori vadano conservati”.

SUL DERBY  “Il derby che non dimenticherò mai? Quello del 2006 delle undici vittorie consecutive con Luciano Spalletti in panchina”.

SULLA NUOVA PROPRIETA’ AMERICANA“Tifosi della Roma perplessi su nuova dirigenza americana? Non mi piace giudicare, se potessi dare un suggerimento dico che una presenza maggiore magari allo stadio per la felicità dei tifosi sarebbe gradita, ma poi è giusto che ognuno decida come crede”.

SULL’EUROPA LEAGUE – ” Lazio distratta dall’Europa League? Non credo, quella di stasera non mi sembra sia una partita così complicata per la Lazio. Perché questo disinterresse generale per questo trofeo? Personalmemente mi auguro che tutte le squadre italiane vadano avanti per cercare di incrementare il ranking europeo, altrimenti rischieremo di avere solo tre squadre in futuro”.

SU STRAMACCIONI “Ho grande stima di lui, conosco bene il suo modo di lavorare con i giovani e il suo grande temperamento. Ero sicura che avrebbe fatto strada esattamente con Montella. Ma alla Roma avrei preso Montella”.