LAZIO. HERNANES: “Vogliamo far bene”

Le parole di Hernanes in conferenza stampa, alla vigilia di Tottenham- Lazio

(Getty Images)

Una partita importante per iniziare una competizione altrettanto importante: “E’ un momento importante per me e per la squadra. Tutti stanno facendo bene e vogliamo ancora dimostrare. La nostra mentalità è non lasciare nessun dubbio nella mente dei tifosi. Vogliamo fare ancora bene e dimostrare tutto il nostro valore e capacità. Sarà molto importante domani giocare concentrati e attenti come nelle altre partite“.

Come ti trovi da mezzala, arretrato rispetto al passato?: “Si, è un po’ diversa. Avevo già giocato, pochissime partite, in questa posizione. Prima giocavo quasi come una seconda punta, ora sto più indietro e mi piace. Ho sempre giocato così e sfrutto le mie qualità venendo da dietro. Il fattore sorpresa. Mi piace toccare tanti palloni e non aspettare che mi arrivi la palla“.

Il Tottenham ti aveva cercato in passato…: “Ci sono sensazioni speciali perché come abbiamo già detto è una partita speciale. Questo è un gioco che ha dimensione internazionale e ci dà sensazioni diverse. Di voler fare bene e dimostrare il nostro valore. Stiamo creando questa mentalità, che la partita più importante sarà la prossima che affronteremo, con la massima attenzione“.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SULLA SS LAZIO