EUROLEAGUE: GUIDOLIN: “Siamo in un girone Champions”

L’allenatore dell’Udinese Francesco Guidolin e alcuni calciatori bianconeri commentano il girone di ferro pescato nell’urna Uefa 

(Getty Images)

Stavolta gli avversari saranno il Liverpool, l’Anzhi Machackala di ETO’O [foto] e Guus Hiddink e gli Young Boys. Il tecnico dell’Udinese Francesco GUIDOLIN commenta così il girone di ferro pescato dalla sua Udinese:

«Volevamo la Champions League e ci ritroviamo in Europa League con un girone da Champions al pari dello scorso anno. C’è poco altro da aggiungere. È un gruppo tostissimo con squadre di caratura mondiale. Non sarà facile ma ce la mettiamo tutta per provare a passare il turno».

Suona la carica il leader storico del gruppo bianconero Antonio DI NATALE: «Sarà affascinante giocare ad Anfield Road». Gli fa eco il compagno BENATIA: «Ogni gara sarà, per noi, quasi come una finale».

Maurizio DOMIZZI è sulla stessa lunghezza d’onda: «Abbiamo pescato due squadre fortissime e anche la terza, lo Young Boys è ormai una realtà consolidata nel panorama calcistico europeo».