CALCIO. MONTELLA: “Ci tengo a fare bella figura”

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella esprime tutta la sua soddisfazione alla vigilia del suo esordio sulla panchina viola

(getty images)

Per molti è stata la vera regina del calciomercato estivo: la nuova Fiorentina di Vincenzo MONTELLA ha trattenuto la stella Stevan Jovetic e nel contempo ha anche messo a segno colpi degna di una big di prima grandezza. Il neotecnico viola, che domani debutterà alle 18 in Coppa Italia al “Franchi” di Firenze contro il Novara, ha espresso la propria soddisfazione sulla campagna acquisti e sul nuovo ambizioso progetto viola dei Della Valle.

“Jovetic? L’ho visto molto contento e fiducioso, la mia sensazione è che lui voglia restare fortemente, gli dispiacerebbe andare via. Stiamo costruendo una squadra interessante, anche secondo il credo calcistico di Stevan. Intanto vediamo domani di passare il turno. Siamo ancora un cantiere, abbiamo bisogno di tempo, ma la dirigenza ha lavorato benissimo e dobbiamo alimentare l’entusiasmo che ci stanno trasmettendo i tifosi. Sono emozionato. Ci tengo subito a fare bella figura”