CALCIO. PASQUAL: “Mi auguro che JOVETIC rimanga, però…”

Dal ritiro viola, uno dei giocatori più esperti della Fiorentina, Manuel Pasqual, commenta le voci di mercato che hanno sempre come protagonista Stevan Jovetic

(getty images)

Manuel PASQUAL, veterano della Fiorentina, dopo la partita disputata contro la formazione locale dei Monti Pallidi, ha commentato così le continue voci di mercato che circolano da mesi intorno al suo compagno di squadra Stevan JOVETIC:

«Da compagno di squadra, spero che JOVETIC giochi a vita con noi ma è anche vero che non gli si può puntare una pistola contro per decidere a breve sulla sua vita. Comunque per il bene della Fiorentina non si può aspettare il 30 agosto, perchè se Stevan dovesse decidere di andar via non ci sarebbe il tempo di trovare un suo sostituto. Personalmente vedo Jovetic tranquillo. Ieri in campo ha fatto molto bene anche se gli avversari non erano di grande caratura, questo è sinonimo di serenità nonostante le tante voci di mercato. Di sicuro, uno come lui, è meglio avercelo in squadra che contro. Mi auguro che questa Fiorentina venga creata con e attorno a Jovetic».