MERCATO. GENOA, SIENA e ROMA a colloquio per DESTRO

L’attaccante in comproprietà tra liguri e toscani potrebbe vestire la maglia giallorossa…

 

Il ds giallorosso Sabatini, il presidente dei toscani Mezzaroma e il patron rossoblu Preziosi sono a Milano: Genoa e Siena si sono confrontate all’Hotel Hilton per trovare un accordo relativamente al cartellino di Mattia Destro; la Roma potrebbe poi chiudere per il centravanti dell’Under 21 sulla base di un accordo da 7 milioni più la metà di Polenta al Siena, inserendo Piscitella e Borriello nell’intesa col Genoa.
Al termine del summit Mezzaroma ha detto: “Con il Genoa è stato un incontro cordiale, ma non è stato raggiunto alcun accordo. Da romano è chiaro che spero che vada alla Roma.

Ore 17.20 – Stando a quanto riferito da SkySport24 è da poco iniziato un incontro tra Walter Sabatini ed il patron rossoblu Enrico Preziosi in un albergo milanese.

Ore 17.40 – Stando a quanto riportato da Gazzetta.it è terminato un colloquio tra i dirigenti del Siena e i procuratori di Mattia Destro.

Ore 17.55 – Contratto e Vigorelli, agenti di Destro, raggiungono l’albergo dove è in corso un simmut tra Sabatini e Preziosi. Contratto, intercettato da Gazzetta.it, ha dichiarato: “Se si chiude? Te lo dico appena scendo”.

Ore 18.10 – Secondo quanto riportato da SkySport24 anche l’ad giallorosso Claudio Fenucci è presente all’incontro.

Ore 18.30 – SkySport24 ricorda che Genoa e Siena non hanno ancora trovato un accordo definitivo per il riscatto di Destro. Intanto però Sabatini sta trattando con gli agenti del giocatore il possibile contratto in giallorosso dell’attaccante.

Ore 19.05 – Stando a quanto riportato da SkySport24 l’affare tra gli agenti di Destro e la Roma è appena finito.