MERCATO LAZIO. Le altre trattative

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Lotito non molla, vuole Balzaretti e cerca il sì di Zamparini. Stendardo resta, sorpasso Schalke 04 su Barnetta…

(Getty Images)

BARNETTA SI ALLONTANA – Per il mercato biancoceleste è gia tempo di un piano B, come si legge sul “Corriere dello Sport”: Yilmaz è vicinissimo al Tottenham, Barnetta (a parametro zero) sceglierà lo Schalke 04 e il suo sostituto potrebbe essere il tedesco Hilbert.

BALZARETTI O PELUSO – Balzaretti rimane l’obiettivo numero uno per la fascia sinistra: Zamparini non vuole cederlo, ed è infastidito dal fatto che Lotito non si sia rivolto direttamente alla dirigenza palermitana. In alternativa c’è Peluso, cresciuto nel settore giovanile laziale: l’Atalanta chiede 6-7 milioni, ai bergamaschi piace Floccari ma Lotito vuole 6 milioni e rifiuta un possibile scambio.

RICONFERMA STENDARDO – Di ritorno proprio dall’Atalanta, Guglielmo Stendardo verrà riconfermato nella rosa della prossima stagione: la chiave sarà la cessione del lituano Stankevicius, infortunato fino a settembre ma richiesto da Betis Siviglia e Maiorca.