CALCIOSCOMMESSE. Zamparini: “Monti dice solo stupidaggini. 2-3 anni sospenderei lui e il parlamento”

Stavolta le ire del vulcanico Presidente rosanero Maurizio Zamparini sono tutte per le recenti dichiarazioni del Primo Ministro Mario Monti sul mondo del calcio

(getty images)

Maurizio ZAMPARINI commenta le parole del premier Mario Monti sulla necessità di sospendere i campionati di calcio due-tre anni.

«Monti dice solo delle stupidaggini. Dovrebbe pensare prima di parlare. Prima di dire che bisogna “chiudere” il gioco del calcio, dovrebbe pensare ai suoi problemi e a tutto quello che sta distruggendo e facendo chiudere lui con i suoi provvedimenti. Monti inoltre non si rende conto che, se chiude il calcio, chiude anche lo Stato perchè verrebbero meno più di 900 milioni di euro di tasse all’anno. Per questo dico che dovrebbe pensarci bene prima di dire certe cose». Ma Zamparini non ha finito con Monti, anzi rincara la dose:

“2-3 anni dovrebbe essere sospeso il calcio? Ma 2-3 anni sospenderei Monti e il parlamento. Il calcio coinvolge miglioni di persone, per alcune decine di responsabili vuole fermare il calcio? Lui che non ha mai ripianato un bilancio con i soldi di contribuenti, sento amici che chiudono le aziende dopo 40 anni di lavoro, e quello va a demonizzare il mondo del calcio. Incapace e ignorante! La sua è stupida demagogia“.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI MONTI

LE REAZIONI

CLICCA QUI PER LA REAZIONE DI RIVERA

CLICCA QUI PER LA REAZIONE DI ABETE

CLICCA QUI PER LA REAZIONE DI CELLINO