PLAYOFF NBA. Vincono i LAKERS, sconfitti i THUNDER. Si va sul 2-2 tra 76ERS e CELTICS

Kobe Bryant porta i Los Angeles Lakers sul 2-1 nella serie, ancora a favore dei Thunder. Nell’altro quarto parità tra i Boston Celtics e i Philadelphia…

(getty images)

I Lakers di Kobe Bryant riescono a vincere gara3 contro gli Oklahoma City Thunder, portandosi sul 2-1 nella serie, ancora a favore degli uomini di coach Scott Brooks dei Thunder. 36 punti, 7 rimbalzi e 6 assist, questi sono i numeri di un immenso Kobe che regala la vittoria ai suoi, dopo che nelle prima due gare è stato praticamente sovrastato da Durant e Westbrook. Proprio loro due hanno totalizzato rispettivamente 31 e 21 punti, con 5 rimbalzi e un solo assist per il primo e 9 rimbalzi e un assist anche per il secondo. Si va allo Staples Center ancora una volta per gara4.

L’altra gara dei quarti di finale (Nba), semifinale della Eastern Conference, era tra Boston Celtics e Philadelphia 76ers, ad avere la meglio sono stati gli ultimi che comunque avevano l’opportunità di giocare davanti ai propri tifosi al Wachovia Center. Ai Celtics non bastano i 24 punti e 6 rimbalzi di Paul Pierce, che quindi si ritrovano sul 2-2 nella serie. Ora gara5 si andrà di nuovo a Boston, dove i Celtics hanno molte possibilità di vincere. I migliori per i 76ers sono stati Iguodala e Turner, che totalizzano tutti e due 16 punti a testa.

 

RISULTATI QUESTA NOTTE:

Los Angeles Lakers vs Oklahoma City Thunder 99 – 96

Philadelphia 76ers vs Boston Celtics 92 – 83 

 

Michele Spuri