PLAYOFF NBA. Ancora un ko per MIAMI, passeggiano gli SPURS

Gli Heat perdono ancora una volta con i Pacers, che adesso si portano in vantaggio sulla serie. Nell’altro quarto gli Spurs volano…

(Getty Images)

In gara-3 tra i Miami Heat e gli Indiana Pacers, sono proprio gli ultimi ad avere la meglio sugli Heat di Lebron James, autore di 22 punti, non il migliore della squadra, che è stato Chalmers con 25 punti e 5 assist. I Pacers portano la serie sul 2-1 in proprio favore, grazie anche a Hibberti e Hill, che siglano rispettivamente 19 e 20 punti (18 rimbalzi per il primo). I Miami sicuramente non sono in forma, ma devono sfruttare soprattutto l’uscita dei Bulls, perchè in questo momento sono ancora loro i favoriti per la Eastern Conference, probabilmente non i favoriti per la vincita dell’Nba.

In questo momento non c’è un favorito, ma c’è una squadra in formissima che è proprio quella di un sensazionale Tony Parker (22 punti, 5 rimbalzi e 5 assist) che porta i suoi Spurs sulla serie di 2-0 nei confronti dei Clippers (il migliore della squadra di Los Angeles è stato Griffin, autore di 20 punti). Probabilmente in questo momento i favoriti sia della Western Conference che dell’Nba sono loro.

 

RISULTATI DI QUESTA NOTTE:

San Antonio Spurs vs Los Angelese Clipper 105 – 88

Indiana Pacers vs Miami 94 – 75