MANCINI: REAL e BARCA i miei modelli. TEVEZ? un bravo ragazzo. BALOTELLI? Ha un talento incredibile”

Le parole del tecnico del City dopo la conquista della Premier League…

(getty images)

 Roberto Mancini, manager del Manchester City, ha parlato in esclusiva in una lunga intervista intervista all’emittente inglese BBC Sport.

Ecco le sue parole:

«Real Madrid e Barcellona spendono molto ogni anno per comprare dai due ai tre giocatori. Il City dovrà fare lo stesso per riuscire ad essere competitivo sia in Premier che in Champions League. Ce la farà».

Sulla stagione del suo City

«Abbiamo perso 1-0, 0-1, 1-0 le partite che non siamo riusciti a vincere», dice, «il Manchester United, invece, ha perso 3-0 a Newcastle e 6-1 contro di noi».

Su Tevez e Balotelli

 «Non è stato difficile gestire Tevez, è un bravo ragazzo, abbiamo sempre avuto un buon rapporto. Non so cosa sia successo a settembre, ma alla fine resta un bravo ragazzo e un giocatore fantastico. Mario (Balotelli) è diverso, è giovane, ma ha un talento incredibile. La sua giovinezza può portarlo ad avere un comportamento negativo, ma è normale. L’importante è che capisca di non trascurare il suo talento. Può giocare per altri 10 o 12 anni. Spero che adesso, dopo aver vinto questo titolo, possa capire che è meglio iniziare a lavorare nel modo gusto».