JUVENTUS. BORRIELLO: “Noi padroni del nostro destino. Futuro? Spero di restare qui …”

L’attaccante bianconero commenta ai microfoni di Juventus Channel il momento personale e della sua squadra…

(getty images)

Marco BORRIELLO ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Juventus Channel dopo la vittoria della Juventus sulla Roma che ha permesso ai bianconeri di portarsi a + 3 sul Milan.

Ecco le sue parole:

«È un momento di grande gioia e di grande felicità, come ha detto Conte siamo padroni del nostro destino, è tutto nelle nostre mani. Il nostro segreto? Il lavoro fatto in estate dai miei compagni e che si fa in settimana. Un lavoro molto intenso, che dà i suoi frutti la domenica”.

Su Juventus – Roma

“Dopo la vittoria di ieri c’era aria di grande soddisfazione e di gioia, ma siamo consapevoli che ci sono altre cinque gare difficilissime. Comunque non vediamo l’ora di affrontarle perchè credo che abbiamo trovato la maturità giusta per affrontare certi tipi di partite”.

Sul Cesena

“È una gara difficile perchè, anche se sono ultimi, stanno giocando con grande professionalità. Dovremo essere molto attenti ma credo che la squadra abbia trovato la maturità giusta per affrontare queste gare”.

Sul suo futuro (è in prestito dalla Roma, ndr)

“Aspetto il primo gol ma l’importante è che la Juve vinca. Sono un giocatore vivo, ambizioso, che va di pari passo con le ambizioni della Juve. Innanzitutto voglio finire bene quest’anno, poi spero di ricominciare l’anno prossimo con la preparazione insieme a tutti i ragazzi. Poi i gol verranno perchè li ho sempre fatti, arriveranno anche alla Juve”