LA GAZZETTA DELLO SPORT. STRAMA IDEA Pronta la conferma se vince il derby e porta l’Inter in Europa

Una sintesi dell’articolo de “La Gazzetta dello Sport”: Il tecnico sicuro della panchina futura in caso di terzo posto Ma anche Europa League e Milan k.o. gli darebbero la pole

(Getty Images)

Unallenatore imbattuto. Tre gare e zero schiaffi. Sette punti e nove gol fatti. Sette reti subite ma vocazione propositiva e scintille d’orgoglio e di gioco che parevano inumate. Oggi, poi domani chissà. Però è già un bell’inizio, quello di Strama.
Oggi Massimo Moratti sta apprezzando non poco Andrea Stramaccioni. Il tecnico romano si gioca la conferma nelle prossime partite. Infatti, come si legge sull’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il tecnico romano potrebbe restare sulla panchina nerazzurra raggiungendo l’Europa e battendo il Milan nel derby di ritorno. Il terzo posto resta il sogno, ma anche l’Europa League sarebbe gradita anche per regalare esperienza a Stramaccioni. Finora Strama ha piegato Genoa e Siena (con un gol in più), pareggiato contro il Cagliari (rischiando di vincerla): l’Udinese può voler dire di più. Molto di più.