LA GAZZETTA DELLO SPORT. IBRAHIMOVIC Maledizione Zlatan «Ora capisco perché Mou qui s’infuria»

LA GAZZETTA DELLO SPORT. IBRAHIMOVIC Maledizione Zlatan «Ora capisco perché Mou qui s’infuria»

Lo svedese fallisce un’altra missione Champions: al Camp Nou non ha mai tirato. Poi attacca: «Il secondo rigore non c’era. Sembra che la Uefa voglia far vincere la Coppa al Barça»

(Getty images)

Ancora una volta Zlatan IBRAHIMOVIC deve dire addio alla Champions League ai quarti di finale. Con nessun club italiano il campione svedese è andato oltre. Terza maglia, stessa storia, ma lui non ci sta. «Ho capito perché MOURINHO si lamenta ogni volta che viene qui. Se l’arbitro ha fischiato il secondo rigore per il Barça allora doveva dare rigore anche al Milan per il fallo su di me. Sembra che la Uefa voglia far vincere la Champions al Barcellona».
Sabato si torna alla normalità del campionato, dove Ibra gioca in relax «I campioni siamo noi, lo scudetto lo vinciamo ancora».[…] E un’altra serata passata a rincorrere il sogno e quel ragazzo alto la metà di lui. Quello per il quale Guardiola gli disse: «Lui è l’unico titolare. Se vuoi la certezza di essere titolare, vai». Così almeno raccontano a Barcellona, dove Guardiola è un mito, e Messi il suo profeta. Ibrahimovic ha seguito il consiglio ed è tornato a casa, dove ha trascinato un’altra squadra a un altro scudetto. […] Mourinho lo ha invitato a Madrid, ma lui tante volte ha detto che vuole restare in Italia.