MERCATO. La Juventus pensa ad Hernanes. Ziegler, Quagliarella, Pazienza e Krasic nella trattativa?

MERCATO. La Juventus pensa ad Hernanes. Ziegler, Quagliarella, Pazienza e Krasic nella trattativa?

I bianconeri starebbero pensando al “Profeta” per rinforzare il centrocampo. La valutazione di partenza è di 30 milioni, ma nella Juve ci sono giocatori che interessano ai capitolini

Secondo indiscrezioni raccolte dal sito Goal.com Italia, la Juventus starebbe pensando ad Hernanes per rinforzare i centrocampo durante il mercato estivo. Il brasiliano sarebbe entrato nella lista dei desideri di Marotta e ci sarebbero stati i primi contatto tra le due società.

VALUTAZIONE – I rapporti tra Juve e Lazio, si sa, sono più che ottimi. Basti vedere l’operazione Lichtsteiner. Laboriosa sì, ma concretizzata grazie all’ottima intesa maturata negli ultimi tempi tra il presidente juventino, Andrea Agnelli, e il patron laziale, Claudio Lotito. La società biancoceleste valuta il suo talento circa 30 milioni di euro, ma nella trattativa potrebbero entrare delle contropartite tecniche.

CONTROPARTITE -Infatti, Reto Ziegler, Milos Krasic, Fabio Quagliarella e Michele Pazienza sono calciatori fuori dal progetto bianconero, ma che potrebbero fare comodo ai capitolini.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO QUI