PALERMO. Zamparini: «Hernandez e Ilicic non sono in vendita»

PALERMO. Zamparini: «Hernandez e Ilicic non sono in vendita»

Il Presidente rosanero parla del futuro della sua squadra

(getty images)

Maurizio Zamparini è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il Palermo dovrà andare il più rapidamente a quota 41 punti così che nelle ultime sette otto partite il tecnico potrà schierare di più i nostri giovani che quest’anno non ho ancora avuto l’occasione di vedere. Ad esempio Vazquez e Lores Varela non hanno mai giocato pur essendo molto validi. Faremo delle squadre sperimentali tastando questi giocatori per l’anno prossimo”.

“Mi auguro l’avvento degli sceicchi nel nostro calcio. Siccome hanno molta liquidità mi auguro che vengano a confrontarsi anche nel nostro campionato. Spero che possano venire anche nel mio Palermo in modo da portarlo ad un livello più alto. Il Napoli c’è riuscito perchè fattura 50 milioni più del Palermo. Il Psg è arrivato ai livelli del Milan e della Juve perchè sono arrivati gli sceicchi con risorse nuove altrimenti non ci sarebbe stata competizione”.

“Aurelio mi ha chiamato chiedendomi se avevo qualche giocatore per lui, ma gli ho risposto che quest’anno me li tengo tutti per me: neanche Hernandez che non è assolutamente in vendita. Nè lui nè Ilicic che l’anno prossimo saranno ancora rosanero”.