GAZZETTA DELLO SPORT. Felipe Melo: «Juve, vali lo scudetto»

GAZZETTA DELLO SPORT. Felipe Melo: «Juve, vali lo scudetto»

Il doppio ex: «Ho il cuore diviso, vorrei la Fiorentina serena e Conte campione»

(getty images)

Felipe Melo è un ex senza rancori, «ci tengo a sottolinearlo, perché nei mesi scorsi mi hanno attribuito parole non mie contro la Juve. Ho abbastanza personalità per prendermi la responsabilità di ciò che dico, non sono uno che lancia il sasso e poi nasconde la mano», riporta La Gazzetta dello Sport.

Per chi tifa tra Fiorentina e Juventus? «Cuore diviso, giuro. Il pari serve però poco ad entrambe. La Fiorentina naviga in brutte acque, la Juve ha invece bisogno dei 3 punti per non lasciarsi scappare il Milan. Mettiamola così: stasera accetto tutto, ma a fine stagione vorrei vedere la Fiorentina tranquilla e la Juve campione d’Italia».

La Juve è già da scudetto? «Di sicuro ha un tecnico da scudetto. Conte è davvero bravo. Per il resto già oggi la differenza fra Milan e Juve è solo Ibra. Sia chiaro, rispetto molto le punte bianconere, ma lo svedese è di un altro pianeta e se giocasse a Torino lo scudetto sarebbe già bianconero, non ho dubbi. Ibra è da Pallone d’Oro, ha solo la sfortuna di essere un contemporaneo di Messi, un vero marziano».