ZAMPARINI: «La Lega è un campo di battaglia, ma noi abbiamo un manager di qualità»

ZAMPARINI: «La Lega è un campo di battaglia, ma noi abbiamo un manager di qualità»

Il Presidente del Palermo torna a parlare della situazione in Lega

(getty images)

«La Lega è un campo di battaglia, un’accozzaglia senza senso: ma noi abbiamo trovato un manager di qualità che non viene per fortuna dal calcio disposto a prendere la guida. Il nome? Non lo faccio, non lo voglio bruciare». Maurizio Zamparini torna a parlare così della situazione caotica in Lega che non riesce a trovare l’accordo. Il presidente del Palermo, ospite di Radio anch’io lo sport , parla anche della sua squadra che è tornata a sorridere. «Per il Palermo è un anno di transizione, interlocutorio. Sono già contento di stare nella parte sinistra della classifica».

Poi una battuta sull’ex rosanero Nocerino ceduto al MIlan: «L’ho lasciato perchè era in scadenza di contratto, voleva andare via e al Milan ha ritrovato la motivazione e poi giocando con Ibra è facile, sarei capace anche io… – sorride Zamparini – Io l’avevo pagato 8 milioni e certo l’ho svenduto, ma quando un giocatore è in scadenza di contratto rischi che vada via a parametro zero».

Il patron rosanero ha un sogno: quello esotico di far arrivare investitori arabi in Italia: «Sono stato a Dubai e il calcio lì è molto seguito, mi hanno trattato come un presidente della Repubblica: sono in affari con loro e magari fossi io a fare da apripista per portare da noi capitali esteri». Sul mercato il Palermo resta fermo: «Tevez al Milan? Penso vada al Psg».