MERCATO. Galliani: «Maxi Lopez? No, inseguiamo il sogno Tevez, la trattativa è viva»

MERCATO. Galliani: «Maxi Lopez? No, inseguiamo il sogno Tevez, la trattativa è viva»

L’amministratore rossonero parla di tutte le trattative che riguardano il Milan

(getty images)

In esclusiva a Milan Channel è andata in onda una lunga intervista dal Brasile con l’amministratore rossonero Adriano Galliani. Inevitabili le domande sul mercato, a partire da Pato, che sembrerebbe essere nelle mire del PSG, dove potrebbe approdare anche Carlo Ancelotti“Posso dire che assolutamente ho sentito spesso Carlo, non ha ancora firmato per il Paris Saint Germain e quindi nel momento in cui stiamo telefonando diventa allenatore del PSG, Leonardo non l’ho mai sentito, non c’è nessuna trattativa, Pato tantomeno, quindi non esiste nessuna trattativa per Pato al PSG. Nessun contatto con il giocatore, nè con il Paris Saint Germain. Contatti solo per auguri e amichevoli come mi succede spessisimo con l’amico Carlo”

E su Carlitos Tevez: “Assolutamente si, la trattativa è vivissima: il Manchester City insiste con il prestito con l’obbligo, noi nel prestito con diritto. La trattativa c’è, il giocatore, io parlo con il procuratore e non so se parla con il giocatore o meno, sono di memoria corta, non mi ricordo più ora, ho la mia età, ma io credo e spero che Carlito arrivi. Noi abbiamo preso questa decisione qui, abbiamo mollato tutte le altre piste, aspettiamo Carlitos, perchè se deve arrivare un giocatore deve arrivare un top mondo, sennò stiamo con i nostri…El Shaarawy, Pippo, non so quando rientrerà Antonio Cassano. Carlitos continua a dire come ero certo fin dal primo giorno, che se dovesse ormai trasferirlo lui accetta solo il Milan, su questo lui e decisissimo e noi altrettanto”.

Quindi Maxi Lopez non interessa più?: “Si, è giusto, non è giusto che noi facciamo perdere del tempo, non possiamo tenere bloccato il Catania, che con noi si è comportato molto bene,come anche il giocate, però aspettando Carlitos, se dovessimo accorgerci a 3-5 giorni dalla fine del mercato non arriva Tevez, non possiamo tenere in stand-by. Inseguiamo questo sogno…”