FIORENTINA. Rossi sulla sfida all’Inter: «Possiamo giocarcela»

FIORENTINA. Rossi sulla sfida all’Inter: «Possiamo giocarcela»

L’allenatore dei viola parla alla vigilia della sfida contro i nerazzurri

(Getty images)

Delio Rossi si presenta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter: “Hanno degli assenti? Hanno talmente tanti giocatori che figuriamoci… E sopratutto sono tutti dei campioni, per caratteristiche caratteriali e tecniche. a me, però, interessa la Fiorentina. Spero che saremo all’altezza, ce la giocheremo, non faremo le vittime sacrificali. L’attacco? Noi dobbiamo riuscire ad avvicinarci meglio alla porta. E poi voglio vedere una squadra con lo stesso atteggiamento in casa e fuori, non voglio una squadra double-face…”

Su Kharjà ed il 4-4-2: “Il modulo è una rappresentazione giornalistica. Come gioca il Barcellona? Non si sa…forse un 4-3-3, ma si muovono tutti continuamente, uno si alza, uno si abbassa, non si sa come giocano…ed è la miglior squadra del mondo. Su Kharjà dico ce rientra ora e che è difficile giochi titolare”.

Sulle parole di Prandelli e l’atmosfera positiva con l’arrivo del tecnico ex Palermo: “Sono contento di queste parole. L’amore si vede quando c’è bisogno, io sto accanto ai miei figli quando hanno dei problemi non quando stanno bene (altra massima di Delio). Come in tutti i rapporti d’amore c’è chi da di più e chi di meno, in questo momento noi dobbiamo dare di più, poi sarà la gente che ci darà tanto. Sulle parole di Prandelliu ripeto…sono contento, lui ha fatto la storia della Fiorentina.”