PRANDELLI: “A Natale sono sempre contento ma in questo momento, con tre squadre italiane qualificate per gli ottavi di Champions, lo sono ancora di più”

(getty images)

Cesare Prandelli, ai margini di un evento benefico, ha parlato della splendida qualificazione delle tre italiane in Champions:

«Il Napoli sta facendo cose straordinarie e ieri sera ha completato un girone meraviglioso. A Natale sono sempre contento ma in questo momento, con tre squadre italiane qualificate per gli ottavi di Champions, lo sono ancora di più. Segnali come questi sono sempre positivi, perchè sono tre squadre che vanno avanti in competizioni europee e che fanno esperienza, giocatori che fanno più partite. Quindi arriveremo sicuramente più preparati all’evento più importante che abbiamo con la Nazionale. Non so se sia un bel regalo di Natale per i tifosi del Milan, sarà sempre il campo a dare il giusto responso. Ovviamente parliamo di un grande giocatore, ma per capire se sarà un giocatore che sposterà gli equilibri bisogna prima vedere quale sarà la sua integrazione. Se sarà veloce. Indubbiamente è un elemento che può spostare gli equilibri».