MERCATO. Ag. Fifa Durante: «Puntate su Oscar, è un fenomeno»

MERCATO. Ag. Fifa Durante: «Dagoberto non verrà alla Lazio. Puntate su Oscar»

Il calciatore del San Paolo era stato accostato alla società biancoceleste

(getty images)

Oscar è il nuovo fenomeno del calcio brasiliano. Dagoberto non arriverà in Italia, ha già firmato per l’Internacional di Porto Alegre”. Sono le parole di Sabatino Durante, agente Fifa e grande esperto di calcio sudamericano, intervenuto questa mattina a Radio Manà Manà Sport all’interno della trasmissione Millenovecento Laziali DOC.

Dagoberto è stato accostato alla Lazio ultimamente, ma secondo l’agente non arriverà nel club capitolino:”E’ un calciatore pronto al grande salto, un trequartista vero, molto bravo tecnicamente. E’ pronto per il calcio italiano, ma non arriverà mai, ha già firmato un contratto con l’Internacional di Porto Alegre. Chi prenderei di corsa è Oscar, centrocampista offensivo sempre dell’Internacional, è il nuovo fenomeno del calcio brasiliano. E’ risultato il miglior giocatore del Mondiale Under 20, ho già parlato con molto squadre di lui”.

Spesso si parla di un ritorno in patria di Andrè Dias: “Penso che resterà ancora qualche anno con la Lazio, ma a fine carriera non è da escludere questa possibilità. Lui ha lasciato un ottimo ricordo in Brasile, tutti lo considerano un calciatore fortissimo. Chissà, vedremo”.

Un commento anche su Hernanes: “E’ un fuoriclasse, non capisco chi lo discute. Cambia le partite da solo, è un grande giocatore. Il primo anno ha eguagliato il record di Pavel Nedved, quest’anno sta facendo ottime cose. Non è un trequartista, ma riesce a fare molto bene anche in quel ruolo”.