FINALE CHAMPIONS LEAGUE. Il Manchester United promette battaglia

(Foto Getty Images)

MANCHESTER PREPARA LA FINALE – Il Manchester United prepara la finale di Champions League di sabato a Wembley contro il favorito Barcellona. Gli uomini di Ferguson vogliono vendicare la sconfitta di due anni fa, quando Messi e compagni vinsero la finale per 2-0. Ecco le parole del portiere Van der Sar e del laterale francese Evra:

Van der Sar «Non mi interessa pensare se sarà la prima o l’ultima partita della mia vita, voglio solo vincere. È una grande partita, un appuntamento importante per tutti quelli che fanno parte dello United non solo per me. Ci siamo preparati bene nelle ultime due settimane, speriamo che vada diversamente rispetto a Roma 2009. Spero sempre di riuscire a dare il mio contributo, in qualsiasi partita. Voglio mettere a disposizione della mia squadra esperienza, capacità e motivazioni».

Evra «Non vedo l’ora di giocare perchè voglio cancellare i rimpianti e le frustrazioni dell’ultima finale. Vogliamo dimostrare ai nostri tifosi che siamo il Manchester United. A Roma abbiamo dominato i primi 10′, poi abbiamo subito un gol e la partita è finita. Questa volta sarà diverso».

                                                                                                                              P.P.