ASHLEY COLE ferisce uno studente con un fucile

Ashley Cole non riesce proprio a stare lontano dagli scandali. Questa volta il  difensore del Chelsea fa parlare di sè per un fatto che ha del clamoroso: il calciatore inglese si è messo a scherzare con un fucile ad aria compressa, credendo fosse scarico, e ha ferito a un fianco uno studente. Il giovane è stato subito medicato dallo staff della squadra londinese e Cole, per ora, ha ricevuto solo un severo richiamo.

A rendere noto l’accaduto è il tabloid inglese ‘News of the world’. Una dozzina di persone hanno visto Cole portare in campo una carabina calibro 22. Il giocatore, pensando che l’arma non fosse carica, ha mirato verso Tom Cowan, uno studente di scienze dello sport della Loughborough University, di 21 anni, che si trovava lì perché ha una borsa di studio per lavorare nel club di Ancelotti. Cosa ci facesse il terzino con un’arma all’allenamento non è dato a sapersi.

I dirigenti del Chelsea hanno tenuto una riunione di tre ore con Cowan e suo padre e torneranno a incontrarsi la prossima settimana. Il club al momento non ha fatto commenti sull’incidente, ma Cole, neanche a dirlo, è stato severamente richiamato.