Milan. Berlusconi: “Siamo da scudetto e non ci penso nemmeno a vendere la squadra”

Così il numero 1 rossonero alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – Intervenuto al primo giorno di ritiro della sua squadra, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha voluto dire la sua nel corso della prima conferenza stampa dell’anno. Berlusconi nel suo intervento ha toccato diversi temi, ad iniziare dalla nuova squadra: “Sono venuto al raduno per rinfrancarmi lo spirito e dare la carica ai giocatori. Sono fiducioso: abbiamo ringiovanito una squadra che già nella seconda parte dello scorso campionato ha fatto benissimo. Il Milan può vincere lo scudetto, siamo competitivi.”

Così invece sul mercato dove i nomi caldi sono quelli di El Shaarawy: “Ha mostrato un attaccamento alla maglia fuori dal comune e siamo stati ben felici di trattenerlo e Robinho: “Sta benissimo al Milan ma gli mancano amici e famiglia.”.

Per chiudere una considerazione su una possibile cessione della società, smentita categoricamente: “Voci su trattative per cedere la società? Non se ne parla nemmeno, per me e la mia famiglia il Milan è una questione di cuore. Se anche dovessi vendere parte delle mie società, il Milan sarebbe l’ultima di cui mi priverei”.