Mercato. Rummenigge smentisce, ma Mario Gomez è ufficialmente della Fiorentina

Il presidente del Bayern Monaco smentisce l’accordo tra i due club per Mario Gomez. Mentre il sito del club bavarese lo ufficializza…

(getty images)
(getty images)

“Quell’articolo è infondato”, queste sono le parole di Karl-Heinz Rummenigge, presidente della giunta direttiva del Bayern Monaco, all’agenzia Dpa, in risposta a quanto diramato da alcuni siti tedeschi. Secondo la Bild i due club avrebbero raggiunto l’accordo. Poco dopo succede l’incredibile: il sito ufficiale del Bayern Monaco annuncia l’accordo tra la Fiorentina e lo stesso club tedesco per il trasferimento dell’attaccante tedesco Mario Gomez al club viola. L’intesa, si legge sul sito del Bayern, verrà perfezionata nei prossimi giorni.

Ecco il saluto da parte del club tedesco: “Ha dato un gran contributo alla conquista di due scudetti e di due Coppe di Germania – il saluto di Rummenigge – Con lui, abbiamo toccato l’apice della conquista della Champions e della tripletta nella passata stagione. Lo ringrazio a nome del Bayern, e gli auguro la miglior fortuna e successo a Firenze”