NBA, i risultati della notte: dominio Cleveland e San Antonio

Lebron James (Facebook)

 

Soltanto due gare nella notte NBA, con i playoff che continuano a regalare spettacolo. Scendono in campo Cleveland e San Antonio, che rispettano precisamente i pronostici pre match e battono Indiana e Memphis, portandosi così sul 2-0 nella serie per le Finals.

I Cavaliers battono i Pacers col risultato di 117-111, al termine di una sfida che ha rispecchiato quella precedente, con la squadra di James che al terzo quarto risultano in pieno controllo, per poi calare un po’ e consentire uno spiraglio di luce a Indiana, arrivando fino al -5 a due minuti dallo scadere. I grandi della squadra si esaltano, con Irving che mette a segno 37 punti, con Love che segue a 27, con 11 rimbalzi e James che realizza 25 punti, 10 rimbalzi e 7 assist.

NBA – VITTORIA PER SAN ANTONIO

Tutto decisamente molto facile per San Antonio, che s’impone per 96-82 contro Memphis. Una serie che non lascia margine agli avversari e pare decisamente senza storia, con il gruppo di Popovich che domina.

Al termine del primo quarto gli Spurs erano già avanti di 13 punti, sullo scorre di 29-16, con un Kawhi Leonard che realizza dieci dei 37 punti suoi totali nel solo primo quarto.

NBA – I RISULTATI DELLA NOTTE

Cleveland Cavaliers – Indiana Pacers 117-111 (serie 2-0)

San Antonio Spurs – Memphis Grizzlies 96-82 (serie 2-0)