Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 5° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 5ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Attaccanti da non schierare
Pallone Serie A (Instagram)

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su tre giorni che inizierà domani alle 18.30 con Salernitana-Frosinone e terminerà domenica sera con Torino-Roma. Nessuno scontro d’alta classifica in programma: l’Inter capolista sarà di scena a Empoli, mentre la Juventus andrà a Sassuolo. Il Milan ospiterà il Verona, mentre il Napoli giocherà a Bologna. Impegno interno anche per Lazio e Atalanta contro Monza e Cagliari. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 5ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 5ª giornata di Serie A

  1. Andrea Petagna: ancora nessuna presenza da titolare da quando è a Cagliari, domenica giocherà contro la sua ex squadra, ferita dalla sconfitta a Firenze. A Bergamo sarà dura per il Cagliari, optate per qualcun altro.
Andrea Petagna Cagliari
Andrea Petagna Cagliari (Instagram)

2. Lorenzo Lucca: l’impatto con il campionato italiano, per ora, è stato così così. Sottil gli sta dando minutaggio ma lui per ora non ha ancora trovato la via del gol. La squadra non lo aiuta più di tanto perché produce poco, con la Fiorentina può trovare difficoltà.

3. Francesco Caputo: l’Empoli arriva dalla batosta dell’Olimpico che è costata la panchina a Paolo Zanetti. Con Andreazzoli in panchina affronterà l’Inter e ad ora la differenza sembra abissale. Guardarsi altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, infortunio per Scamacca: quanto starà fuori il bomber

4. Marko Arnautovic: Inzaghi gli ha dato fiducia in Champions ma lui ha offerto una prestazione impalpabile. Facile che a Empoli torni in panchina a favore di Thuram che invece sembra essere in un grande momento di forma.

5. Andrea Pinamonti: è vero è in forma e sembra un altro giocatore rispetto alla passata stagione. Arriva da una bella doppietta e ha il morale a mille ma contro la Juventus potrebbe fare più fatica. Per questa giornata potrebbe essere panchinato e sfruttato in altre occasioni.