Bomba dell’ultim’ora: Sergio Ramos in Serie A! Contatti frequenti, la big ci prova

Bomba dell’ultim’ora: Sergio Ramos in Serie A! Lo spagnolo potrebbe sbarcare nel nostro paese: contatti frequenti con una big.

La bomba è stata sganciata in piena notte: una big di Serie A ci sta seriamente provando per Sergio Ramos. Lo spagnolo è attualmente svincolato dopo l’esperienza al Psg, finita a causa dei suoi continui problemi fisici che non gli hanno permesso di avere continuità.

Sergio Ramos Roma
Sergio Ramos Serie A (Instagram)

L’ex difensore e stella del Real Madrid, ormai 37enne, sta cercando una nuova stimolante avventura ed è aperto a nuovi orizzonti, a patto che si tratti di squadre con ambizioni di un certo peso e che possa garantirgli un ruolo da protagonista. Dopo aver momentaneamente scartato le piste dell’Arabia Saudita, rimangono la MLS e il Galatasaray, anche se nelle ultime ore è spuntata una pista clamorosa in Serie A.

Sergio Ramos in Serie A! Ci prova la Roma, contatti con Mourinho

Come riportato da ‘TMW’, il club in questione è la Roma, che dopo aver preso Azmoun e Lukaku, col quale sta definendo l’acquisto con conseguente ufficialità, vuole concedersi il lusso di prendere un altro big attualmente svincolato e propenso ad un’avventura di spessore con un progetto ambizioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos)

Dopo aver lavorato insieme al Real, i due potrebbero ricongiungersi alla Roma, forte di un legame che non si è mai spezzato tra le parti; ora toccherà al giocatore capire se effettivamente può diventare un’esperienza esaltante a fine carriera, visto che dopo la Liga e la Ligue 1, la Serie A sarebbe il coronamento di una carriera da top player assoluto nel suo ruolo. Mou ha chiesto al suo ex capitano se fosse disposto a seguirlo a Roma, un aiuto importante non solo in campo (la difesa giallorossa è attualmente in evidente difficoltà) ma anche nello spogliatoio, portando mentalità e carisma da vero leader, dando così una mano ai tanti giovani presenti nella rosa.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.