Sergio Ramos, avete mai visto che fisico ha la moglie? E’ uno spettacolo..

Pilar Rubio, moglie di Sergio Ramos, ha deciso di mandare in tilt Instagram con delle foto spettacolari: la dea delle bellezza manda in estasi i followers. 

Pilar Rubio
Pilar Rubio (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pilar Rubio, moglie del difensore del Psg Sergio Ramos, è sicuramente una delle donne più belle del mondo. La splendida conduttrice e giornalista spagnola, classe ’78, vanta una bellezza straripante che i più fortunati possono vedere costantemente a Telecinco, il canale 5 spagnolo, di cui fa parte come punta di diamante dell’intero network.

Eletta come donna più sexy del mondo per due anni di fila tra il 2008 e il 2009, il difensore del Real non se l’è fatta sfuggire quando la conobbe durante a ‘Sé lo que hicisteis’, programma che ha permesso ai due di conoscersi e di approfondire la conoscenza sino alla classica scintilla di cui tanto si parla. I due si sono sposati a Siviglia il 15 giugno 2019, suggellando un amore che durava ormai dal 2012.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Melissa Satta, fuori il décolleté: spettacolo incandescente, web in tilt – FOTO

Pilar Rubio spettacolare: Instagram in tilt – FOTO

Pilar Rubio
Pilar Rubio (screen Instagram)

Nell’ultimo post, non adatto ai deboli di cuore, Pilar ha messo in mostra le sue incredibili qualità in un vestito adatto a lei: sensuale e bellissima, mostra un décolleté devastante impossibile da non zoomare, particolarmente accattivante da cui è impossibile non avere reazioni da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

Attualmente lei vanta circa 8,5 mln di followers, numeri pazzeschi che fanno pensare alla popolarità immensa guadagnata in tutti questi anni. La pazzesca modella e giornalista è il sogno proibito della Spagna e di tutto il mondo, una Diletta Leotta iberica che fa impazzire tutti gli uomini con una facilità disarmante.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.